Ricordando Mario Vitale, storico pilastro del Lions Club Giarre – Riposto: con noi resterà la sua luce di professionalità e umanità.

29 Mar, 2025-

Ricordando Mario Vitale, storico pilastro del Lions Club Giarre – Riposto: con noi resterà la sua luce di professionalità e umanità.

Con profondo cordoglio , il nostro club si unisce al dolore della famiglia di Mario Vitale, che ci ha lasciati nella notte scorsa dopo un lungo periodo di sofferenza affrontato con dignità e coraggio. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel nostro universo associativo e personale.

Mario è stato molto più di un ex presidente, storico responsabile della comunicazione del club e redattore di Lions Sicilia: oggi rimpiangiamo non solo il professionista impeccabile, ma soprattutto l’uomo generoso, leale e sempre rispettoso, che ha onorato il nostro club con la sua dedizione e il suo carattere.   Preciso nei modi, fermo nei principi e generoso nel cuore, ha lasciato in tutti noi un’impronta indelebile di stima e affetto.

Un abbraccio particolarmente commosso va alla moglie Nadia, sua compagna di vita, forza silenziosa e amore incondizionato in ogni passo di questo difficile cammino. A lei e ai figli, Valerio e Dario, giunga la nostra vicinanza più sentita.

Mario, la tua eredità di “ gentiluomo”,  continuerà a vivere nelle nostre scelte e nei nostri valori. Perché chi, come te, semina rispetto e umanità, non smette mai di accompagnarci.

 

Lucia Leotta