ANTONIO LUTRI PRESIDENTE DEL LEO CLUB GIARRE-RIPOSTO

2 Set, 2022-

ANTONIO LUTRI PRESIDENTE DEL LEO CLUB GIARRE-RIPOSTO

Il dott. Antonio Giovanni Lutri è il nuovo presidente del Leo club Giarre-Riposto, carica ufficializzata nel corso della cerimonia di passaggio della campana da Flavio Camarda tenutasi lo scorso 31 agosto nelle sale del Blu Panorama di Acicatena, alla presenza delle maggiori autorità Lionistiche e Leo.

Il neoeletto presidente, dopo aver delineato l’importanza dell’attività di volontariato e gli obiettivi del Leo club per l’anno del suo mandato, improntati alla cultura ed alla conoscenza del territorio e delle sue tradizioni, ha presentato il proprio team del quale fanno parte: Antonino Cristaudo (vicepresidente e segretario), Valerio Vitale (tesoriere), Miryam Zappalà (cerimoniere) e Vincenzo Cristaudo (consigliere). La cerimonia è stata organizzata in collaborazione con i Leo Club Monasterium Album (Misterbianco) e Acireale ed improntata sull’importanza dei rapporti di collaborazione tra i Leo e tra i Leo ed i Lions.

Durante la serata hanno preso la parola, per il Lions club Giarre-Riposto, il presidente Antonino La Spina ed il Leo Advisor Sebastiano Russo, che hanno sottolineato la loro disponibilità a sostenere i giovani Leo attraverso la loro esperienza.

Ad impreziosire la cerimonia la presenza del governatore del distretto Lions 108 Yb Maurizio Gibilaro, la presidente distrettuale Leo Fausta Dugo, il presidente di zona 15 Mario Pavone, i presidenti dei Lions club Acireale e Misterbianco, Gesuele Sciacca e Salvatore Saglimbene coi rispettivi Leo advisor Giuseppina Ajon e Giovanni Lau.

Complimentandosi coi giovani, hanno tutti sottolineato l’importanza di impegnarsi in azioni di volontariato nei propri territori e di vivere l’anno sociale con uno spirito di armonia e condivisione.