UNA TOMBOLA DI SOLIDARIETA’ E ALLEGRIA

29 Dic, 2022-

UNA TOMBOLA DI SOLIDARIETA’ E ALLEGRIA

Una serata all’insegna della spensieratezza e -soprattutto- della solidarietà, quella proposta dal Comitato LCIF (Fondazione Lions) del Lions club Giarre-Riposto, che ha organizzato una tombola di beneficenza tenutasi nel salone della parrocchia SS. Maria Immacolata di Lourdes a Riposto, guidata dal rev. padre Benoit.

Le lodevoli finalità dell’iniziativa, volta a raccogliere fondi per la LCIF, sono state illustrate dal presidente Antonino La Spina, dai membri del Comitato Angelo Tarda (presidente e officer distrettuale), Angela Strano, Anna Fichera e Franco Camarda.

Quest’ultimo, consigliere comunale a Riposto, ha porto i saluti a nome del sindaco Enzo Caragliano, così come ha fatto il presidente La Spina per il sindaco di Giarre Leo Cantarella; entrambi i primi cittadini hanno confermato la propria vicinanza ed approvazione per le iniziative del Lions club Giarre-Riposto.

Il valore solidaristico dell’iniziativa è stato sottolineato anche negli interventi degli officers distrettuali Giuseppe Camarda (che ha proposto un suggestivo documentario sulle bellezze della Sicilia e le foto del recente incontro col governatore Gibilaro a Trecastagni) e Mario Vitale.

Nell’occasione, nell’ambito del service “Aggiungi un posto a tavola“, il sodalizio ha deciso di donare alla parrocchia ospitante dei generi alimentari, che saranno destinati a persone bisognose del territorio.