AUGURI NATALIZI CON QUATTRO NUOVI SOCI
19 Dic, 2021- News
Gli accoglienti locali dell’Agriturismo dell’Etna in Archi di Riposto hanno ospitato la tradizionale cerimonia di scambio degli auguri natalizi tra i soci del Lions club Giarre-Riposto, presieduto da Filippo Caponnetto.
Sotto la sapiente regia della cerimoniera Tina Fallico, l’evento quest’anno è stato caratterizzato dall’ingresso di ben quattro nuovi soci: la prof.ssa Sebastiana Ardizzone, il dott. Carmelo Maugeri, la prof.ssa Angela Strano e la prof.ssa Carmela Rametta, presentati da Salvino Barbagallo, Giuseppe Camarda ed Alfio Casella. Viva soddisfazione è stata espressa dai nuovi Lions, accolti con affetto e calore dal sodalizio.
Ha altresì presenziato il sindaco di Giarre Leo Cantarella, il quale ha confermato la disponibilità dell’Ente a collaborare col club service ed ha rivolto gli auguri natalizi ai soci ed ai giovani del Leo club Giarre-Riposto.
Nel corso della manifestazione è stato reso noto che grazie all’iniziativa teatrale estiva a cura del socio Franco Camarda (collaborato dal past presidente Angelo Tarda) sono state raccolte delle somme che saranno donate a Lions e Leo club.
In merito al service “Aggiungi un posto a tavola“, in occasione della giornata internazionale della solidarietà umana, alla presenza del coordinatore GST Area 3 Salvuccio Furnari, il Lions club Giarre-Riposto ha donato 40 pasti alla Casa della Speranza “Viviana Lisi” di Riposto.